STRUMENTI E STRATEGIE DEL COMMERCIO ELETTRONICO

Prima giornata di Formazione



Prima giornata del corso: STRUMENTI E STRATEGIE DEL COMMERCIO ELETTRONICO

Confcommercio Ruvo di Puglia, in collaborazione con Confcommercio Bari – Bat, Cat Confcommercio Bari e Jcom Italia, organizza dal 14 giugno 2018 presso ASCOM RUVO DI PUGLIA (Corso Antonio Gramsci, 22 - Ruvo di Puglia) il corso formativo “Strumenti e Strategie del Commercio Elettronico”.

Il progetto è realizzato inoltre con il contributo della Camera di Commercio di Bari.

formativo è quello di acquisire gli elementi nozionistici fondamentali in materia di commercio elettronico, utili a definire un piano di marketing online, finalizzato alla vendita sul web.

 

Il Dott. Marco Guaragnella, E-commerce Manager e Direttore Marketing Jcom Italia, durante i suoi interventi, condividerà le strategie e le competenze utili all’incremento delle vendite online.

breitling replica

Prendendo parte al percorso formativo, verranno approfonditi i seguenti argomenti:

  • I numeri del commercio elettronico

  • Tipologie di e-commerce

  • Posizionamento dei competitor: l’Analisi Swot

  • Strategie di web marketing: strumenti di advertising

  • Avviamento e gestione dell’e-commerce

  • Come creare un piano di marketing on line

  • Gli ingredienti per il successo on line

  • E-mail marketing e social media marketing

  • La figura dell’e-commerce manager

  • Raggiungimento dei seguenti obiettivi: 1 Awareness 2 Lead Generation 3 Upselling

  • I KPI

replica iwc della migliore qualità online, benvenuto per l'acquisto. Esattamente come l'orologio originale.