Terza edizione del Master della cucina italiana


Al via la terza edizione del Master della cucina italiana realizzato con la collaborazione dei Cavalieri della Cucina Italiana e la partecipazione dei migliori professionisti di gastronomia, pasticceria e sommellerie.

Il Master avrà inizio il prossimo 2 febbraio 2015 presso il Centro di formazione ESAC a Creazzo (Vicenza). Il percorso formativo, della durata di nove mesi, è organizzato in due fasi:

- Fase residenziale: 5 mesi di lezioni teoriche ed esercitazioni pratiche nelle aule e cucine del Centro Formazione Esac;

- Esperienza pratica: 4 mesi in un prestigioso ristorante italiano.

 L’opportunità è rivolta a chi ha avuto esperienze lavorative nell’ambito della ristorazione ed ai diplomati degli Istituti Alberghieri italiani che abbiano conseguito una, seppur breve, esperienza di base in cucine professionali.

Per partecipare all'edizione 2015, è necessario compilare la scheda di candidatura disponibile sul sito www.mastercucinaitaliana.it alla voce “Info 2015” I collaboratori ed i dipendenti  delle imprese di pubblico esercizio associate a FIPE che parteciperanno al Master potranno usufruire di uno sconto di euro 1.005,00 sulla quota di iscrizione.

Per ulteriori informazioni si invita a contattare direttamente la segreteria organizzativa della scuola al numero 0444-964300 o scrivere una mail all’indirizzo info@mastercucinaitaliana.it