Tradecom S.p.A. e nuova offerta di partner Confcommercio per le imprese associate


Cessa di essere operativa  l'esperienza che ha legato Confcommercio - Imprese per l'Italia alla società Tradecom spa: questo non significa che rinunciamo ad offrire adeguate risposte all'approvvigionamento energetico a prezzi competitivi delle aziende associate. E' infatti obiettivo urgente della Confederazione offrire alle Associazioni aderenti la possibilità di gestire al meglio le aziende associate che a tutt'oggi figurano come clienti di Tradecom. Con questo fine si è sottoscritto un accordo con Gala spa, società di primaria importanza e affidabilità del settore,  che garantirà continuità di servizio alle migliori condizioni di mercato ai clienti di Tradecom. Nei prossimi giorni Vi invieremo il profilo della nuova azienda partner di Confcommercio e il piano operativo, elaborato tenendo conto dell'esperienza maturata sul campo e delle esigenze espresse da tutti voi. Per conoscere meglio il profilo dell'azienda puoi accedere al sito http://www.gala.it/home .

Nei prossimi giorni verranno anche organizzati specifici incontri in videoconferenza, alla presenza dei rappresentanti di Gala spa  e della dirigenza confederale, per illustrare la nuova proposta commerciale in convenzione nazionale e rispondere ai vostri quesiti.

Nel sottolineare l'importanza che si compia da parte di tutti ogni sforzo per offrire continuità e qualità di servizio alle imprese associate, Vi saluto cordialmente.